lunedì 3 novembre 2008

NE' ROSSI NE' NERI MA LIBERI PENSIERI



Il 29 0ttobre a piazza Navona si è tentato di ripetere il disastro del '68, quando una fazione politica animata da livori e bramosie di predominio riuscì a dividere il movimento studentesco ed a cristallizare inutili contrapposizioni ideologiche, consentendo l'inizio d'una stagione, ancora non terminata, di odii e offrendo la possibilità alla repressione borghese ed al terrorismo statale di distruggere i sogni di una generazione.
In questi giorni qualcuno sta provando a fare lo stesso, aggredendo gli studenti del Blocco Studentesco, con i soliti sanpietrini antifascisti, cui si sono aggiunti per l'occasione sedie e tavolini (naturalmente democratici e anti-razzisti) ......................... tutti stanno a parlare di "spranghe" e "furgoncini" (ce n'erano DUE, uno per ogni gruppo), ma nessuno dice che si è trattata di una aggressione deliberata, in cui i protagonisti erano attempati vecchietti rifondaroli.

Guardate il video, questa è la verità dei fatti al contrario di quanto vorrebbero far credere le deliranti dichiarazioni degli esponenti democratici-antifascisti, che parlano di cose avvenute solo nella loro fantasia.

Nessun commento: